Alex Gaudino presente il nuovo singolo, Remember Me

L'artista riconosciuto a livello mondiale Alex Gaudino apre il nuovo decennio collaborando con il collega DJ / produttore Bottai per il nuovissimo e indimenticabile disco "Remember Me".

La traccia presenta l'iconico riff del classico "Children" di Robert Miles, unito all'immensa voce di Moncrieff e Blush.

Dopo aver riscosso un successo acclamato in tutto il mondo con i successi "Destination Calabria" e "Watch Out", Alex Gaudino è stato precedentemente acclamato dalla leggenda della musica dance Pete Tong come "uno dei produttori più prolifici in Italia”.

Con 3 Top 10 ed una 1 top 20 nel Regno Unito, Gaudino ha probabilmente un'abilità speciale per creare bombe che risuonano a livello globale.

“Remember Me“ non fa eccezione. Moncrieff dà il via alla traccia con il suo tono profondo, che porta a un coro che si cementa nel tuo subconscio nel momento in cui lo senti. Entra Blush, che aggiunge una voce innocente e rinfrescante che bilancia perfettamente la traccia. Tutto ciò è completato dal perfezionismo sonoro di Bottai, la cui attenzione ai dettagli è evidente in una produzione raffinata.

Robert Miles (il creatore dell'iconico riff utilizzato in 'Remember Me') è purtroppo scomparso nel 2017. Tuttavia, al momento della sua uscita, il suo disco originale 'Children' ha aperto una nuova strada nella Dance Music, diventando una delle poche tracce interamente strumentali interamente ad arrivare al Nr 1 in oltre una dozzina di paesi e irrompere nella top 100 di Billboard. Anche se manca a tutta la comunità Dance, le sue brillanti melodie e il suo straordinario lavoro continuano a ispirare le persone e provocare emozioni di felicità ogni volta che vengono ascoltate.



FB Suxess Records: https://bit.ly/2HBqiVw

http://www.suxessrecords.com/it/


Alex Gaudino: https://www.instagram.com/alexgaudino/?hl=it

Giovanni Bottai: https://www.instagram.com/bottaimusic/

Commenti Per commentare devi accedere a MatrixS

Potrebbero interessarti