"Mi chiamano Draghetta!"

“Mi chiamano Draghetta” è un brano manifesto delle Donne che per scelta sono single ma sempre aperte alla ricerca dell' anima gemella. L' uomo giusto deve essere un valore aggiunto all' indipendenza ed alla felicità gia' conquistata.

Roberta Marchetti ( questo il nome di Draghetta all' anagrafe ) ne è appunto un esempio: bella, disinvolta ed intelligente, apre le sue porte a colui che potrebbe essere il completamento della propria esistenza.

Il brano, composto da Davide De Marinis che ne è anche interprete in feat, è leggero ma ben ponderato nel messaggio che si vuole lanciare. 

Non ultimo un ammonimento a quegi uomini cultori del “blablaismo”, termine coniato dal De Marinis proprio per sottolineare il carattere di alcuni soggetti bravissimi a parlare ma che poi sotto sotto non hanno principi e veri sentimenti da regalare alle Donne.

Draghetta è nota come attrice, cantante, modella e testimonial della rubrica “Benessere e salute” del personal trainer Alessandro Gubbini nel settimanale “Voi”.

Romana, ha partecipato a diversi programmi televisivi quali “Domenica in” e “I soliti ignoti” (RAI 1),“Cambio look” (RAI 2). E' stata protagonista insieme a Max Giusti anche nel programma “Chi ti conosce” (LA 9).

Ha tre grandi passioni: viaggiare,cantare e ….......tifare per la Lazio .

Il singolo “Mi chiamano Draghetta” è disponibile nelle migliori radio e su tutte le piattaforme digitali del mondo.

Commenti Per commentare devi accedere a MatrixS

Potrebbero interessarti