Wow.....che ritmo !!!

Cristiana Ciacci, famosa figlia del grandissimo Little Tony intrepreta grandiosamente insieme a Angelo Petruccetti, cantante storico della band, un brano scritto da Davide De Marinis.

”WOW” è dedicata ai due famosissimi artisti, ed è un felice regalo creato durante il lockdown da Davide stesso che, dopo aver fatto sorridere tutto il web e la televisione italiana con il brano “Andra' tutto bene “, si dedica a ringraziare Cristiana e tutta la band della Little Tony Family per la loro partecipazione alla sua iniziativa. Perciò decide di scrivere per loro “WOW”.. perchè proprio questo titolo?

Lo stupore e la speranza che riempirono il cuore di Davide vedendo gli arcobaleni disegnati dalle figlie di Cristiana Ciacci sono ciò che lo ha motivato a intitolare la canzone così.

Nel periodo triste e grigio che abbiamo appena passato, l'arcobaleno, simbolo di gioia, di rinascita, di felicità e speranza è stato la dose di positività che ci serviva.

Il brano si ispira al genere della famosissima band: il Rock. Ascoltandolo non possiamo fare a meno che percepire la gioia e la giocosità degli anni '50 americani. Ci troviamo catapultati nel mondo degli USA di un tempo, tra rumorosi jukebox e stretti vestiti di pelle...

Come se non bastasse a stupirci, il video musicale, ambientato in un inconfondibile stile “Happy days”, ci trasporta a ballare tra Fonzie e le sue spumeggianti ragazze.

Possiamo ammirare ballerini professionisti vestiti ad hoc e la meravigliosa "Lady Rock Marilyn Monroe", ovvero Cristiana stessa ( nel video anche la figlia Martina nipote di Little Tony ).

La band non vede l'ora di esibirsi in un prossimo tour con la partecipazione di Davide De Marinis che comprenderà non solo le città italiane ma anche estere fino a sbarcare nella madrepatria del rock.. gli USA!

Non possiamo che dire... WOW!!!


GUARDA IL VIDEO:

https://www.youtube.com/watch?v=55OlalFivO8

Commenti Per commentare devi accedere a MatrixS

Potrebbero interessarti